Ronny Chin Architecture

Anche se fosse vero, questa dieta non è il “miracolo” che sostiene di essere.

Anche se fosse vero, questa dieta non è il “miracolo” che sostiene di essere.

Dedica del tempo anche a te stesso, così puoi goderti la lettura, la meditazione o qualsiasi altra cosa ti aiuti ad alleviare lo stress o a ricaricare le energie.  

3. Festeggia con moderazione.  

Tra riunioni di famiglia, incontri con gli amici a pranzo e dolci al lavoro, le vacanze possono servire una gamma allettante di cibi ricchi di carboidrati e zuccheri. La moderazione è la chiave; guarda la tua glicemia e l’assunzione di carboidrati.

Prima di una cena in famiglia o di una festa di lavoro, fai uno spuntino salutare per placare la fame.Scegli opzioni a basso indice glicemico quando disponibili e ricorda di contare i carboidrati nelle bevande, incluso l’alcol.Porta un piatto adatto al diabete a un potluck così avrai almeno una buona opzione.

Inoltre, tieni presente che va bene lasciare una festa o un evento in anticipo se necessario. Se ti senti stanco o ansioso, o hai solo bisogno di allontanarti dal cibo e dalle bevande, ringrazia i padroni di casa e torna a casa per prenderti cura di te.

4. Attieniti al tuo programma di esercizi.

L’esercizio fisico è sempre una parte importante della gestione del diabete, ma lo è soprattutto quando sei stressato o ti senti ansioso o depresso. Prendi un impegno per i tuoi allenamenti. Se trovi difficile mantenere la tua solita routine di esercizi, ecco alcune cose da provare:

Prendi appuntamenti di allenamento con un amico o un collega e aiutatevi a vicenda a rimanere in pista.Invece di incontrare qualcuno per un caffè, incontrati per una passeggiata.Suddividi l’esercizio in periodi di 10 minuti se questo rende più facile inserirlo nel tuo programma.Parla con un personal trainer o un allenatore della salute dei modi per modificare il tuo programma di esercizi fino alla fine delle vacanze.

5. Preparati se viaggi.

Se i tuoi piani per le vacanze includono il viaggio, porta con te medicinali e forniture extra nel caso in cui dovessi essere in ritardo per qualche motivo. Tienili in un bagaglio a mano che viaggi sempre con te e aggiungi anche qualche snack adatto al diabete. Inoltre, porta le prescrizioni per i tuoi farmaci e forniture se hai bisogno di averli riempiti lontano da casa. 

Infine, anche se è improbabile che tu ne abbia bisogno, è una buona idea trovare un medico per il diabete, un ospedale e un pronto soccorso a destinazione prima di uscire di casa.

Stai cercando di aiutare i tuoi clienti a fare scelte alimentari più sane e durature attraverso l’educazione alimentare e il cambiamento del comportamento? Iscriviti al programma ACE Fitness Nutrition Specialist! 

Cerchi un modo per infondere alla tua routine di fitness un po’ di nuova energia ed eccitazione? Che tu sia un atleta esperto o che abbia appena iniziato con l’attività fisica, l’allenamento a circuito è un ottimo modo per sfidare il tuo corpo in una varietà di modi, aumentando al contempo il fattore divertimento.

Che cos’è l’allenamento a circuito?

Un tipico allenamento a circuito comprende circa 8-10 stazioni di allenamento. Dopo aver completato una stazione, invece di riposarti, ti sposti rapidamente alla stazione successiva. Un circuito di forza muscolare e resistenza alterna gruppi muscolari, come la parte superiore del corpo, la parte inferiore del corpo e il core, quindi è necessario poco o nessun riposo tra le stazioni. Questo articolo si concentra su un’altra forma di allenamento a circuito: aerobica + forza. Questo tipo di circuito alterna 1-2 serie di esercizi di resistenza (peso corporeo, pesi liberi, manubri, kettlebell, bande, ecc.), con brevi periodi di esercizio cardiovascolare (jogging sul posto, bicicletta stazionaria, canottaggio, ecc.) di durata ovunque da 30 secondi a 3 minuti. A seconda dei tuoi obiettivi e del numero di stazioni del circuito, puoi completare 1 o più circuiti in una sessione di 30-60 minuti.

Vantaggi dell’allenamento a circuito

La noia e i limiti di tempo sono motivi spesso citati per rinunciare a una routine di fitness. Suona familiare? L’allenamento a circuito offre una soluzione pratica per entrambi. È un modo creativo e flessibile per mantenere l’esercizio interessante e risparmiare tempo aumentando la forma cardiovascolare e muscolare. Brucerai anche una discreta quantità di calorie: in una sessione di allenamento in circuito di 1 ora, una persona di 150 libbre brucia circa 308 calorie a un’intensità moderata; e 573 calorie a un’intensità vigorosa. Poiché gli esercizi possono essere eseguiti in qualsiasi sequenza, puoi creare un numero infinito di combinazioni e progettare ogni allenamento in base al tuo umore o al tuo obiettivo di allenamento specifico. Partecipare a una lezione di allenamento a circuito di gruppo è un ottimo modo per scoprire nuovi esercizi che potresti non aver provato da solo.

A casa

Installa stazioni di forza e cardio al chiuso o all’aperto. Il cardio potrebbe includere salire e scendere le scale https://prodottioriginale.com/, marciare o fare jogging sul posto, correre su e giù per il vialetto, usare attrezzature per esercizi a casa e saltare la corda. Per le stazioni di forza, fai flessioni, plank e affondi, usando il tuo peso corporeo. Puoi anche usare manubri, elastici e kettlebell. Per ulteriori idee, cerca un DVD di fitness con allenamenti di allenamento a circuito.

In palestra

Controlla se la tua palestra offre corsi di allenamento a circuito. Dovrai spostarti rapidamente da una stazione all’altra, quindi è difficile farlo da solo durante le normali ore di palestra quando gli altri usano l’attrezzatura. Se stai lavorando con un personal trainer certificato, chiedi aiuto nella creazione di un allenamento di allenamento a circuito personalizzato utilizzando una varietà di attrezzature.

Al Parco

Il percorso fitness, o parcourse, sono caratteristiche popolari in molti parchi negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Questo può essere considerato una forma di allenamento a circuito aerobico + forza. Il percorso è costituito da percorsi pedonali con stazioni di allenamento situate lungo il percorso. Ma anche se il tuo parco locale non dispone di un circuito, puoi creare il tuo circuito aerobico + forza alternando camminata veloce, bicicletta o corsa su un sentiero con flessioni, tuffi e squat, incorporando cose trovate in natura, come un albero, un masso o anche una panchina.

Accendi il riscaldamento

Se stai facendo allenamento a circuito da un po’ e sei pronto a spingere di più, prova queste idee:

• Ridurre gli intervalli di tempo. Se stai eseguendo intervalli cardio di 2 minuti, accorciali di 30 secondi. Ciò ti consentirà di muoverti più velocemente attraverso il circuito, permettendoti di completare più stazioni nello stesso lasso di tempo.

• Aumenta la tua intensità. Se i tuoi set di forza ti sembrano troppo facili, aumenta la resistenza o scegli un esercizio diverso che faccia lavorare lo stesso gruppo muscolare. Migliora i tuoi intervalli cardio accelerando o aggiungendo un altro esercizio cardio.

• Eseguire un circuito all’indietro. Se completi sempre il tuo circuito nella stessa direzione, inizia dall’estremità opposta per sfidare il tuo corpo e il tuo cervello in un modo nuovo.

Risorse addizionali

WebMDUSC Norris Cancer Hospital

Anni fa, alle persone con problemi polmonari è stato consigliato di prendersela comoda e di non svolgere attività faticose. Grazie alla ricerca medica, quei giorni sono finiti.

È stabilito che l’esercizio fisico regolare è vantaggioso per le persone con malattie polmonari. Rimanere attivi e in forma può aiutarti a respirare più facilmente e a fare di più con meno sforzo, migliorando la qualità della tua vita e riducendo il rischio di altri problemi di salute. Respirare facilmente è qualcosa che la maggior parte delle persone dà per scontato. Ma quando si convive con una condizione polmonare, come l’asma, la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) o la malattia polmonare restrittiva, la respirazione è qualcosa di cui si è sempre consapevoli e la mancanza di respiro può essere un dato di fatto. Ma l’esercizio fisico può aiutare.

Aumenta la forma fisica, respira più facilmente

L’esercizio fisico regolare non guarirà la malattia polmonare sottostante o migliorerà la funzione polmonare, ma riduce la mancanza di respiro e migliora la capacità di svolgere le attività quotidiane. Allo stesso tempo, l’esercizio fisico regolare riduce il rischio di altre gravi condizioni, come diabete, osteoporosi e malattie cardiache. Le persone con malattie polmonari sono spesso sedentarie a causa della mancanza di respiro durante l’attività. Ma uno stile di vita sedentario si traduce in una perdita di forma cardiovascolare e forza muscolare, che a sua volta peggiora la mancanza di respiro: è un circolo vizioso. Rompere questo ciclo con l’allenamento fitness aiuta il corpo a lavorare in modo più efficiente e ti aiuta a fare un uso migliore dell’ossigeno assunto con ogni respiro. Questo, a sua volta, porta a una minore mancanza di respiro. L’esercizio fisico regolare aiuta anche a ridurre l’ansia e la depressione, condizioni che spesso accompagnano le malattie polmonari.

Riabilitazione polmonare

La riabilitazione polmonare ambulatoriale è un programma eccezionale per le persone con malattie polmonari. Sotto la supervisione di infermieri e fisiologi, eseguirai esercizi cardiovascolari, di forza e flessibilità, nonché l’allenamento dei muscoli respiratori. Lo staff monitora attentamente i sintomi, i cambiamenti nei farmaci e le risposte all’esercizio per assicurarsi che i tuoi progressi siano costanti e che tutti gli esercizi prescritti siano sicuri ed efficaci per te. Rimangono anche in contatto con i tuoi fornitori di assistenza sanitaria per garantire la migliore assistenza possibile. Le lezioni educative sono una parte fondamentale della riabilitazione polmonare, in cui i pazienti e i loro familiari apprendono i farmaci, le tecniche di respirazione, la gestione dei sintomi, l’ossigenoterapia, il risparmio energetico e la semplificazione del lavoro. Il supporto sociale è un altro elemento del programma. Conosci altri che hanno a che fare con sfide simili. Se sei interessato alla riabilitazione polmonare, chiedi al tuo medico di riferimento un rinvio. Questi programmi sono generalmente offerti in un ospedale o in un ambiente clinico e sono spesso coperti da un’assicurazione medica.

Alzati e diventa attivo

Se le tue condizioni polmonari sono meno gravi e vuoi solo diventare più attivo, parla con il tuo medico di quali esercizi sono i migliori per te e come coordinare i farmaci con il tuo programma di allenamento. Le persone con asma, ad esempio, spesso hanno bisogno di una dose di albuterolo inalato prima di un intenso esercizio fisico per mantenere aperte le vie aeree. Il nuoto e altre attività acquatiche sono buone scelte per le persone con asma, a causa dell’umidità nell’aria e camminare è un esercizio sicuro ed efficace per molti.

Sii attivo, goditi la vita

Avere una condizione polmonare non significa che devi vivere la vita in disparte. In effetti, ci sono molti atleti olimpici con asma. Competere su un palcoscenico mondiale potrebbe non essere il tuo obiettivo, ma essere in forma e attivo può significare che puoi salire le scale, fare shopping e giocare con tuo figlio o i tuoi nipoti senza eccessiva mancanza di respiro. L’esercizio fisico regolare può aiutarti a ottenere il massimo dalla vita, ora e negli anni a venire.

Risorse addizionali

Associazione americana per la riabilitazione cardiovascolare e polmonare National Enphysema Foundation WebMD

Anteprima del PDF

So che potrebbe essere una pillola difficile da ingoiare, ma che ci crediate o no, non tutte le tendenze del fitness sono salutari, specialmente quando si tratta di dieta. In effetti, molte mode dimagranti popolari a Hollywood e tra alcuni dei tuoi amici sono decisamente divertenti. Sebbene sappiamo che la strada per la salute passa attraverso un equilibrio tra allenamento, alimentazione corretta e mantenimento di comportamenti sani, a volte dare un’occhiata alle scorciatoie ci dà una migliore comprensione di cosa c’è là fuori e serve a ricordarci che se qualcosa suona troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

Dai un’occhiata a queste ridicole diete e perché dovresti evitarle:

La dieta dei biscotti

Ci sono un certo numero di diete a base di biscotti attualmente disponibili per le masse, ma l’idea generale è praticamente la stessa: perdi peso nutrendoti di biscotti ricchi di fibre per la maggior parte degli snack e dei pasti. Le tattiche di marketing affermano che sono altamente nutrienti e deliziosi soppressori dell’appetito che ti impediscono di sentirti privato quando stai cercando di perdere peso. In realtà, riducono drasticamente l’apporto calorico a 800-1.000 al giorno e ti privano della maggior parte dei nutrienti essenziali. Secondo la dietista registrata e personal trainer certificata ACE Gina Crome, proprietaria di Lifestyle Management Solutions, a parte ovvi deficit di nutrienti, questi piani a basso contenuto calorico tendono a funzionare contro di te alla fine. “I nostri corpi sono progettati per conservare energia durante i periodi di carestia, quindi drastici tagli nell’apporto calorico fanno rallentare il nostro metabolismo, rendendo la perdita di peso ancora più difficile”, ha detto.

Zuppa Di Cavolo Dieta

Chi non ama una buona zuppa di cavolo? Yum! … Anche se fosse vero, questa dieta non è il “miracolo” che sostiene di essere. Una dieta dai molti nomi – Russian Peasant, Sacred Heart e TJ Miracle Soup – questa consiste nel mangiare una zuppa di cavolo a basso contenuto calorico per sette giorni. Le testimonianze affermano che puoi perdere fino a 10 sterline in una settimana se ti attieni al piano, anche se la maggior parte dei critici afferma che semplicemente non è possibile. Inoltre priva il tuo corpo delle 1.200 calorie di cui ha bisogno al giorno per le attività di base e il metabolismo sano. “È vero, potresti perdere qualche chilo d’acqua, ma non appena inizi a seguire una dieta normale, la perdita di acqua si inverte e i chili tornano subito”, ha detto Crome. “Una buona dieta è quella che puoi fare per tutta la vita, e questa non ha la varietà che puoi sostenere a lungo. È una scelta nutrizionale scadente e non è probabile che ti attacchi”. Il cavolo contiene anche oligosaccaridi, che lo rendono difficile da digerire.

La dieta francese “Air”

Nella terra delle lumache, a quanto pare le diete non devono nemmeno incorporare il cibo per guadagnare popolarità. “L’Air Fooding” – tradotto come “Air Diet” – è stato evidenziato sulla rivista francese Grazia come la “it diet” delle star. In primo piano in Dolce di Madonna Gabbana, la mania consiste essenzialmente nel preparare o ordinare cibo, tagliarlo a bocconcini, prenderlo con la forchetta e fingere di mangiarlo. L’unica cosa che consumi effettivamente, tuttavia, è la zuppa à l’eau (sì, zuppa d’acqua). Anche i cuochi alle prime armi possono prepararlo (gli ingredienti sono letteralmente acqua e sale), e i dietologi dicono che è pieno di minerali, disseta e fa risparmiare denaro. Hmm.

La dieta degli alimenti per l’infanzia

Purè di carote, purea di prosciutto e piselli scolati ti sembrano deliziosi? Presumibilmente di gran moda tra le star di Hollywood da quando si dice che Jennifer Aniston l’abbia usata per perdere qualche chilo, la Baby Food Diet è sicuramente unica. Sostituire la colazione e il pranzo con circa 14 vasetti di alimenti per bambini (da circa 25 a 75 calorie ciascuno) e poi mangiare una cena sensata può apparentemente aiutarti a perdere peso. Sano? Non proprio. “C’è una ragione per cui gli alimenti per bambini sono fatti per i bambini e non per gli adulti”, ha detto Crome. “Non contiene vitamine e sostanze nutritive nelle quantità adeguate necessarie per sostenere la funzione adulta. Inoltre, che tu ci creda o no, le persone tendono a perdere la sensazione di masticare. Chiedi a chiunque abbia trascorso del tempo con una dieta liquida.

Dieta QOD

I creatori della dieta QOD sostengono la perdita di peso con un’alimentazione normale “a giorni alterni”. Nell’ambito di questo programma, gli utenti sono tenuti a “digiunare”, consumando 300-400 calorie da fonti come succhi, frutta e una piccola porzione di proteine ​​(ad esempio: yogurt da bere a basso contenuto di grassi) a giorni alterni. I normali giorni in cui si mangia non richiedono il conteggio delle calorie, ma vietano di mangiare dopo le 19:00 o di fare spuntini con dolci o dessert. Anche se il creatore della dieta, lo specialista in reni Dr. John Daugirdas, avverte che non è adatto a chi ha una storia di malattie renali o cardiache, disturbi alimentari, diabete, ipertensione o ictus, la sicurezza per gli altri non è ancora garantita. “Soprattutto perché una corretta alimentazione è fondamentale per alimentare, i giorni di alimentazione non normali praticamente escludono di poter fare un buon allenamento senza sentirsi deboli e affaticati”, ha affermato la dietista registrata Julie Burks, uno stile di vita certificato ACE Allenatore per la gestione del peso. “La natura restrittiva di questa dieta può anche innescare abbuffate, vanificando lo scopo originale della dieta”.

Exit mobile version